Quando la Pubblica Amministrazione diventa punto di incontro tra Associazioni di Categoria e Ordini Professionali per fornire strumenti di condivisione documentale immediata, aggregare laboratori, notizie ed eventi e facilitare lo sviluppo e la condivisione dei contenuti.
Esperienza Crossplatform
Web design e sviluppo responsive dell’intera piattaforma, per garantire agli utenti una fruizione di tutti i contenuti anche in mobilità.
Massima compatibilità del frontend sui principali device in uso, desktop e mobile.
Backoffice Tailor Made
Realizzazione dell’intero progetto in stack LAMP, con un’area di gestione costruita sulle specifiche esigenze del cliente e gestibile in modo completamente autonomo dagli operatori di AnciLombardia.
Interattività
Grazie all’utilizzo di sistemi terzi integrati, la piattaforma offre per ogni community un canale di condivisione, revisione e modifica online di documenti, proposte di legge, sondaggi.
Progetto Condiviso
La piattaforma si inserisce all’interno di un progetto più ampio che unisce tutti i portali dedicati alle community gestite da Anci Lombardia, ognuno secondo il suo settore di competenza.
Una rete caratterizzata da un linguaggio uniforme, semplificato nella grafica e nella fruizione e condivisione dei contenuti.